05db7-veryinspiringbloggerawardSolo ora ho l’opportunità di ringraziare Se una notte d’inverno un lettore che mi ha conferito il Very Inspiring Blogger Award! Non c’è modo più bello per festeggiare il mio centesimo post!

 

È la prima volta che vinco un premio per blogger e, sì lo confesso, dopo un anno dalla nascita di questo spazio, sono proprio soddisfatta!

Ecco 7 cose che non ho mai confessato nei post, o che forse ho dimenticato:

  1. Non ho mai visto gli abitanti della casa accanto alla mia. Immagino storie horror su di loro e sulla possibilità che dalla finestra basterebbe allungare le mani per raggiungere la mia.
  2. Da studentessa fuori porta non compro la Nutella per non cedere a tentazioni durante il periodo esami, ma questo tentativo è inutile dato che quando torno a casa recupero tutti gli zuccheri che non ho mangiato
  3. Mi lamento della mia linea, in realtà sono magra (sì sono una di quelle persone odiose che mangiano e non ingrassano…almeno non subito)
  4. Il giorno di un esame dico di non ricordare assolutamente niente, ma non è altro che un meccanismo psicologico per farmi coraggio e convincermi del contrario
  5. Programmo il menù dei pasti della settimana
  6. Visto il punto 5 e altre caratteristiche della mia personalità calcolatrice, sono arrivata alla conclusione di soffrire di un disturbo ossessivo-compulsivo
  7.  Odio vantarmi e odio chi lo fa

I blog da me più seguiti:

  1. Assolocorale
  2. Le fatiche di Kronakus
  3. DIS.AMB.IGUANDO
  4. Aliceinwriting – critica letteraria e vita da biblioteca
  5. Ironia Prima Di Tutto  
  6. Le librerie invisibili 
  7. ToWriteDown
  8. Il drago di carta

 

