pets_by_phlegias_t_redback-d5jamhe
Edgard Allan Poe e HP Lovecraft (realizzato da Heri-Shinato)

Sono appassionata di libri ed editoria e propongo contenuti che intrecciano continuamente queste due grandi aree d’interesse. Il mio obiettivo professionale non si discosta dalle mie passioni ed è orientato all’editoria, alla comunicazione cartacea e digitale. Sono laureata in Editoria e Pubblicistica e in Informatica Umanistica e faccio di tutto per plasmare al meglio le conoscenze apprese.

Il mondo urla dietro la porta è, prima di tutto, un nome troppo lungo da ricordare. In secondo luogo è un blog autofinanziato dove si propongono recensioni e opinioni non richieste su libri ed editoria, cinema, televisione, racconti; si prendono mazzette e si spacciano biscotti per la colazione.

Tutti i testi che compaiono sono composti dalla sottoscritta. Si auspica una periodicità settimanale e mi farà piacere sentirvi battere un colpo con commenti e consigli. Tutto quello che leggete sul blog è sottoposto alla licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale, consultabile qui.

Ideatrice del blog è Fabrizia, che non riesce mai a stare ferma. In una mano ha la penna per prendere sempre appunti, nell’altra ha un biscotto mangiucchiato a metà, nell’altra mano un libro e in un’altra ancora un’agenda che le dispiace scarabocchiare perché troppo carina.

I conti non tornano. In realtà lei è una discendente di Cthulhu, partorita dall’incontro tra Poe e Lovecraft mentre prendevano una birra nel Maelstrom della loro fantasia.

Per informazioni, suggerimenti, collaborazioni, proposte di lavoro, offerte di caffé, potete contattarmi tramite i più svariati canali:

Dove puoi trovarmi

 

Scrivo su Ultima Pagina

Si parla di me su RadioLibri

Ho scritto su Cultweek

Sono comparsa su:

 

 

NOTA BENE: Ho scelto l’affiliazione Amazon. Questo significa che cliccando sui link Amazon in fondo alle recensioni dei libri, avrete accesso alle schede del titolo che vi ha incuriosito. Con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale che sfrutto unicamente per acquistare libri. Si tratta di un modo per finanziarmi e portare avanti lo spazio del blog che sta resistendo grazie anche a un investimento personale.

Annunci