Il mondo urla dietro la porta è, prima di tutto, un nome troppo lungo da ricordare. In secondo luogo è un modesto blog (modesto perché pezzente e autofinanziato) dove si propongono recensioni e opinioni non richieste su libri ed editoria, cinema, televisione, racconti, mazzette e spaccio di biscotti per la colazione.

Tutti i testi che compaiono sono composti dalla sottoscritta. Si auspica una periodicità settimanale e mi farà piacere sentirvi battere un colpo con commenti e consigli.

Edgard Allan Poe e HP Lovecraft (realizzato da Heri-Shinato)
Edgard Allan Poe e HP Lovecraft (realizzato da Heri-Shinato)

Tutto quello che leggete sul blog è sottoposto alla licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale, consultabile qui.

Ideatrice del blog è Fabrizia, che non riesce mai a stare ferma. In una mano ha la penna per prendere sempre appunti, nell’altra ha un biscotto mangiucchiato a metà, nell’altra mano un libro e in un’altra ancora un’agenda che le dispiace scarabocchiare perché troppo carina.

Non vi tornano i conti, vero? In realtà lei è una discendente di Cthulhu, partorita dall’incontro tra Poe e Lovecraft mentre prendevano una birra nel Maelstrom della loro fantasia.

Per informazioni, suggerimenti, collaborazioni, proposte di lavoro, offerte di caffé, potete contattarmi tramite i più svariati canali: